Viaggia con Moby
Viaggia con Moby per andare in vacanza: navi comode, personale gentile ed efficiente e tutti i confort di cui hai bisogno per iniziare le vacanze al meglio
La flotta di Moby e Tirrenia copre le rotte per raggiungere le isole: Sardegna, Sicilia, Corsica ed Isola d’Elba partendo dai porti di Livorno, Genova, Napoli, Civitavecchia, Piombino, Porto Torres, Bonifacio, Santa Teresa di Gallura, Palermo, Rio Marina
Viaggia con Moby: come funziona il viaggio
- Prima cosa devi fare i biglietti in agenzia o direttamente sul sito ufficiale www.moby.it Il sistema di prenotazione è chiaro e semplice da seguire.
- Il giorno della partenza ti presenti al porto e segui le istruzioni del personale del porto che effettuano il check-in con il controllo documenti prima dell’imbarco.
- Sali sulla nave parcheggiando la macchina nei garage sempre bene organizzati.
- Se hai preso la cabina puoi recarti alla reception della nave dove troverai subito il personale che ti consegnerà la tessera e ti indicherà come raggiungerla.
- Una volta che ti sarai sistemato potrai farti un bel giro alla scoperta dei servizi che offre la nave.
- Se hai fame o sete ci sono bar, self service e ristorante à la carte.
- Nelle belle giornate puoi anche fare un aperitivo con un cocktail sul ponte esterno. Altrimenti a bordo ti aspetta lo show lounge.
Il ristorante à la carte
In viaggio con Moby puoi accedere al Ristorante à la carte, sederti al tavolo per gustati la cena prima di andare a dormire o un pranzo rilassante se viaggi di giorno.
Il ristorante ha un’offerta di cibo per tutti i gusti, è un vero e proprio ristorante con personale simpatico, attento e gentile..
Ogni volta che veniamo in Sardegna, facendo la tratta notturna, ceniamo al ristorante e ci siamo sempre trovati bene.
Cosa si mangia in viaggio con Moby nel ristorante
Il menù comprende:
- ANTIPASTI: taglieri di affettati e formaggi, parmigiana di melanzane, tartare di pesce e carpaccio di carne,
- PRIMI: due proposte di terra e due proposte di mare, noi abbiamo preso gli SPAGHETTONI MANTECATI CON POMODORINI DATTERINI E BASILICO (piatto che prendiamo sempre perchè è fatto bene, saporito e gustoso e abbiamo provato gli GNOCCHETTI DI PATATE CON VONGOLE E POMODORINI ottimi anche questi
- SECONDI: ORECCHIA DI ELEFANTE con pomodorini, olive e capperi oppure filetto di pesce, e ancora io ho preso dei CALAMARI ALLA GRIGLIA SU CREMA DI CECI
- DOLCI: i classici come CREMA CATALANA o TORTINO AL CIOCCOLATO ma anche FRUTTA FRESCA E BUONA!
E’ davvero piacevole mangiare al ristorante à la carte.
Le cabine di Moby
Le cabine di Moby sono confortevoli, i letti comodi con copri piumino. Puoi regole la temperatura della cabina per la notte, sederti alla piccola scrivania se devi lavorare, e hai il bagno privato con doccia.
Noi preferiamo sempre la cabina esterna con Oblò per guardare fuori ma, a seconda delle necessità potete scegliere quella più comoda per voi. La notte passa tranquilla, noi dormiamo sempre bene.
Dico “sempre” perchè tutti gli anni prendiamo Moby per andare in Sardegna e per rientrare a fine vacanza.
Provate a viaggiare con Moby e vedrete cha sarà un viaggio piacevole e rilassante dove la vacanza inizia veramente dal viaggio! Buone vacanze a tutti!
Venite a trovarmi sul mio canale instagram per vedere il reel di questo viaggio