HOTPOINT E IL SALONE DEL MOBILE
Oggi vi parlo di Hotpoint e della mia avventura al salone del mobile di Milano. Sono stata invitata ad assistere ad uno show cooking del mitico Ernst Knam, il re del cioccolato. Hotpoint al padiglione di Eurocucina presentava tutti i suoi prodotti già in commercio ma anche le novità che presto saranno sul mercato. Devo dire che come sempre Hotpoint si è dimostrata un’azienda davvero competente e con una grande attenzione verso il consumatore. Io ho già avuto esperienza con loro…vi ricordate il contest organizzato per il lancio della linea HD Line? In quella occasione ho vinto la Kitchen Machine e adesso non posso davvero più farne a meno, ho toccato con mano la grande qualità ed efficienza di questo meraviglioso piccolo elettrodomestico. Lo stesso Knam per la preparazione delle sue mousse durante lo show cooking l’ha usata con ottimi risultati. Sono riuscita anche a farmi spiegare come sarà il nuovo forno in uscita a settembre 2014, vi assicuro che vale la pena di andare sul sito a vedere.
Torniamo al nostro evento, voglio condividere con voi questa grande giornata trascorsa tra chef stellati e prodotti di alta qualità: Chef Knam ha presentato tre ricette divine:
Un Centrifugato di mango fresco, fragole, lime e mandarino in un bicchiere guarnito con zucchero e pepe rosa;
Una mousse di yogurt e specchio della passione, fresca e perfetta per l’estate;
Una Gelatina di pomodoro, cipolla, arancia, sedano e carota con pesto, brunoise di sedano e olive taggiasche.
Cosa penso di Knam? E’ molto affabile, semplice e simpatico, i suoi consigli sono stati molto preziosi e ne ho fatto tesoro…volete sapere quali sono?…beh aspettate il prossimo post e lo scoprirete!
Grazie infinite anche a Sabrina Di MSLGROUP.COM che come sempre mi sopporta e mi da l’opportunità di partecipare ad eventi strepitosi come questo!